+39 335 8431299

Alla scoperta del Parco Nazionale della Majella in bici da corsa

 20

DOVE: Parco Nazionale della Majella
HOST: Gianluca
DURATA: 4 ore – partenza 9.00
LINGUE: Italiano/Inglese

Discount:
Data:

Tour info

Special offer

Descrizione

A proposito del tuo host, Gianluca
Amo l’Abruzzo e soprattutto adoro scoprire prospettive di luoghi nascosti e meno esplorati. Cosa c’è di meglio che farlo con l’amata bicicletta? Il passo leggero e silenzioso della bicicletta mi avvicina alla straordinaria bellezza della natura che osservo e ammiro con rispetto. La passione per la storia e cultura della terra d’Abruzzo mi guida nelle mie uscite settimanali.

Cosa faremo
Attraverseremo in bicicletta per circa 60 km i luoghi meno esplorati del Parco Nazionale della Majella. Arriveremo fino all’Eremo Celestiniano di Santo Spirito, attraversando le valli che discendono dalla Majella. Passeremo su ponte di Salle, uno dei ponti in muratura a campata unica più alti d’Europa, ed ammireremo dall’alto le straordinarie marmitte dei giganti. Passeremo accanto all’abbazia di San Tommaso Backet.

Cosa fornirò
Caffè/Cappuccino e croissant

Note
Avrai bisogno di una bicicletta da corsa, casco e tutta l’attrezzatura a corredo che potrai portare o noleggiare in sito previa prenotazione. È un percorso che richiede una preparazione fisica che consenta di trascorre, ad andatura turistica, almeno tre ore in bicicletta da corsa.

Dove saremo
Partiremo da San Valentino in Abruzzo Citeriore e ci immergeremo nel cuore del Parco Nazionale della Majella, entrando immediatamente a contatto con una natura selvaggia mai vista prima.

Dimensioni del gruppo
Ci sono 5 posti disponibili per questa esperienza.
Nessun problema: le esperienze sono ottime occasioni per socializzare, quindi altri ospiti potranno unirsi al gruppo fino a raggiungere il numero massimo consentito!

Requisiti degli ospiti
Possono partecipare gli ospiti da 18 anni in su.